martedì 4 ottobre 2016

2017 - SAL "coloratissimo"

E per i primi 6 mesi del 2017....
"Di colore in colore", sal su schema di Renato Parolin.
Io avrò lo schema in mano tra qualche giorno, chi di voi ha voglia di partecipare avrà quasi tre mesi di tempo per procurarselo sui siti di vendite on line o dal proprio rivenditore di fiducia, perché nel rispetto della legge sul copyright non darò lo schema nemmeno a pezzetti.
Come tutti gli altri sal che ho coordinato su questo blog, pubblicherò la foto col pezzetto di schema da ricamare il primo giorno del mese e le foto dei lavori delle partecipanti l'ultimo, ovviamente di quelle che mi avranno mandato la mail a: robertaricama@gmail.com.
Niente Facebook o altri strumenti se non mails. Mandatemi la vostra adesione al mio indirizzo e creerò la mailing list (che ci scappa qualche chiacchiera, confronti, opinioni e incoraggiamenti.

5 commenti:

  1. Prontissima alla partenza, anche a me manca solo lo schema che recuperero' prossimamente possibilmente autografato dall'autore ;-)
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta
    Sono anch'io del gruppo...purtroppo mi dovrò accontentere dello schema senza autografo!!
    Liliana

    RispondiElimina
  3. IO CI SONO A BREVE MI ARRIVERA' ANCHE LO SCHEMA BELLISSIMA IDEA SILVIA

    RispondiElimina
  4. aderirei molto volentieri, schema lo acquistero' alla prossima fiera.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.