martedì 2 agosto 2016

Momenti

Ci sono quei momenti in cui capisci che non conti un cavolo per nessuno. Senza esclusioni.

4 commenti:

  1. Non abbatterti, un posticino nel mio cuore c'è sempre. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. lo so che non ha importanza per te, ma la lettura del tuo post quotidiano per me conta molto e se qualche volta salto, leggo tutti quelli che ho perso. purtroppo anche la famiglia può farti sentire così, l'unica è contare solo su se stessi. anche io ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta questa sera ti scrivo questo: libera il Paganini che c'è in te. Io non so quali problemi ti affliggano non so cosa ti possa aver fatto sentire così giù. Ma una cosa la so di sicuro,non tutto è perduto esiste ancora almeno una corda e tu puoi continuare a suonare. La corda della tua perseveranza quella ul RT ima corda dimenticata che ti darà il miglior suono. Scusami la pesantezza ma volevo esserti vicina..

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta questa sera ti scrivo questo: libera il Paganini che c'è in te. Io non so quali problemi ti affliggano non so cosa ti possa aver fatto sentire così giù. Ma una cosa la so di sicuro,non tutto è perduto esiste ancora almeno una corda e tu puoi continuare a suonare. La corda della tua perseveranza quella ul RT ima corda dimenticata che ti darà il miglior suono. Scusami la pesantezza ma volevo esserti vicina..

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.