martedì 18 agosto 2015

Lievi luccichii

Quattro paillettes , qualche perlina minuscola, i toni dell'azzurro polvere per un piccolo gioiello di The Sweethart Tree è la mia nuova sfida:
Fase uno, dividere i materiali e mettere in ordine di colore la treccia, andando un po' a memoria e un po' controllando con le farfalline che ho già:
La partenza sembra liscia, anche se non ho seguito le istruzioni, che prevedevano di iniziare dal centro:
Ma... ma... non amo i kit dove il materiale non è già diviso all'origine e infatti ero arrivata a un discreto punto quando mi sono accorta di aver scambiato il 924 col 926 e ho ricominciato tutto da capo, stavolta iniziando dal centro:
Tra un colpo di ferro da stiro e l'altro, però, mi sono incaponita e il giorno di Ferragosto ho finito la base della piramide:
Ora è sospesa, perché un lavoro così, strapieno di quarti di punti, di punto scritto e microspocpie perline va lasciato decantare tra un pezzetto e l'altro.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.