mercoledì 20 maggio 2015

Portiamoci avanti

Mentre i Rossi balocchi stanno arrivando al giro di boa, visto che mi sono già arrivate diverse foto della quinta tappa delle nove previste, io mi porto avanti e penso al prossimo sal di Renato Parolin, ormai una sorta di tradizione su questo blog.
Si tratterà di un lavoro lunghissimo, trenta tappe, ma piccolissime, viste le dimensioni, fatto di caselle, casette, castelli e alberi: Placida notte.
Ero tentata di fare una casella ogni quindici giornima sono pienissime, il cielo è ricamato e anche se le dimensioni di ciascun disegno non sono notevoli e potrebbe balenarmi l'idea di ricamare il tutto su tela azzurra, i cambi di colore non sembrano pochi e allo stesso tempo io, come altre mie amiche già coinvolte abbiamo tanta di quella carne al fuoco che diventerebbe un lavoro ad alto rischio ufo.
Partenza ad ottobre. Poi, come sempre, si può aggiustare il tiro in corsa.
Per chi ci sta, c'è tutto il tempo per pensarci e organizzarsi, procurandosi lo schema on line, nei negozi o se ha la fortuna di incontrare l'autore in qualche fiera.
Come al solito, potrete contattarmi alla mail robertaricama@gmail.com mettendo nell'oggetto "Placida notte" per info e chiarimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.