venerdì 19 dicembre 2014

Rossi balocchi

Manca poco alla fine dell'anno, e altrettanto poco all'inizio del prossimo.
Ovviamente, anno nuovo, SAL nuovo e, come chi mi segue sa già, il prossimo anno sarà ancora un Parolin a farci compagnia in questo blog per i prossimi nove mesi:
Io ho già tutto pronto, schema, filati e tessuto.
Vi ricordo che, per partecipare, vi dovete procurare lo schema, io vi darò le tappe mese per mese sia qui sul blog che via mail, per chi me l'ha lasciata in precedenti commenti o me la lascerà qui sotto.
Alla fine di ciascun mese, pubblicherò una carrellata dei vostri lavori, per una visione d'insieme che trovo davvero spettacolare.
P.S.: ho già ricevuto alcune mail e adesioni tramite commenti, anche se non ho ancora risposto. Tranquille, sono solo incasinata ma prima della fine dell'anno faccio il riepilogo.

5 commenti:

  1. Io non partecipo perche' non so ricamare,la cornice e' molto bella,l'hai comprata o l'hai fatta fare?E' bello anche l'albero ricamato.
    Buone feste
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto fare la cornice dal mio corniciaio di fiducia, che è sempre molto contento di vedermi quando arrivo coi ricami: ho la propensione a scegliere profili belli ma più costosi :)
      Roberta

      Elimina
  2. complimenti tu ti imbarchi sempre in lavori mega e li porti a termine sempre .. hai tutta la mia ammmirazione visto che fai altre mille cose e hai pure i figli cui badare ... bravissima davvero . Approfitto per farti gli auguri di buon NAtale e buon 2015 di salute e crocette

    RispondiElimina
  3. Perfetto Roberta!!! non vedo l'ora!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ho tutto pronto, schema, tela e fili :)
    Ti auguro di trascorrere un sereno Natale!
    Un abbraccio
    Sonia

    La mia mail: antil1974@gmail.com

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.