domenica 23 novembre 2014

Una finestra su un piccolo mondo

Fatto di cerbiatti e cervi più grandi, piccoli alberelli natalizi e allegre fattorie rosse, i rami di pino già appesi e decorati con stelle e cuoricini e altri piccoli pendagli.
Due allegre tendine scozzesi ad incornicare uno scorcio immaginario:
Ricamo ostico, tanti cambi di colore, per la mia media pochissime personalizzazioni, risultato finale soddisfacente e nemmeno il condono edilizio :) Ci ho messo solo un po' più del previsto a plissettare il tessuto ma ho cercato di fare le cose per bene (di sicuro, mia madre avrà da ridire, ma lei è sarta e io bancaria).
Anche questo sal è arrivato al termine entro i tempi prestabiliti e, per una volta, non è rimasta nemmeno mezz'ora tra i lavori terminati da confezionare. Speriamo sia di buon auspicio.

2 commenti:

  1. Troppo troppo bello.
    Bellissima l'idea della tendina ci sta benissimo.

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, la rifinitura poi con le tendine un tocco da maestro ;) L'avrei anch'io da iniziare... ma non so quando mi cimenterò nell'impresa :)
    Sonia

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.