lunedì 28 gennaio 2013

Pila?

No, Champoluc. In ogni caso, la prima di cinque domeniche sugli sci è andata.
Quest'anno, per me, non ha lo stesso potere rilassante e liberatorio degli scorsi anni, credo sia una questione di stanchezza massima e forma fisica decisamente mancante.
Ma vedere quel figlio che sembra sempre stanco, che invece in vasca o sugli sci è inarrestabile, o quell'altro soprannominato "moto perpetuo" per la sua incapacità di stare fermo, che invece si stanca subito mi intenerisce.
Diciamo che il secondo mi ha dato l'alibi, ieri, per fermarmi presto, prestissimo, anche se col rammarico di non divertirmi col primo.

2 commenti:

  1. Io mi romperei subito la testa!! Credo che oltre che bello stare sugli sci sia anche faticoso, con ciò credo proprio che sei perdonata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titti, sugli sci il primogenito ha preso da me, fino ad un paio d'anni fa anche io ero instancabile, mangiavo una tavoletta di cioccolata sugli impianti di risalita e mi fermavo solo quando era ora di risalire sul pulmann e tornare a casa. Ma quest'anno sono proprio uno straccio, non so se siano le levatacce alle 4.30-5.00 tutte le mattine o i dieci kg messi su negli ultimi 5 mesi o soltanto l'età che avanza...
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.