domenica 17 giugno 2012

SONO TUTTI I TUOI LAVORI?

Domanda standard dei passanti che mi conoscono, visto che mi vedono sempre con l'ago in mano a metter crocette. Seguita, ovviamente dal dove trovo il tempo.
Ovvio che no, i lavori sono il risultato di due sessioni di corso:
Solo qualche persona mi ha chiesto se erano lavori in vendita (salvo poi sottolineare che non avevano il portafoglio) e una mi ha chiesto quanto costasse il metro ricoperto. Sarà stato merito del cartello semi-intimidatorio?
Comunque, ho la sensazione che lo scopo sia stato raggiunto, ovvero pubblicizzare i risultati del corso tenuto in collaborazione col Comune. L'assessore mi ha chiesto un programmino per la prossima stagione di corsi. E' praticamente pronto.
Intanto, beccatevi le solite urende foto dei lavori fatti dalle ragazze che hanno avuto la pazienza di sopportarmi:
Io sono davvero soddisfatta del risultato, spero anche chi mi ha seguito in questi mesi. E credo di essere cresciuta anche come crocettina.

10 commenti:

  1. Tutti lavorei stupendi, siete state bravissime!
    Quelle che ti hanno fatto sono proprio domende tipiche da mercatino! Pensa che l'anno scorso, al mercatino di Natale dalle mie parti, una signora dopo aver ammirato le tegole che esponevo, ha preso il portafogli e mi ha chiesto quanto costava la decorazione natalizia che avevo messo per abbellire il banchetto!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Una vero "apostolo" del punto croce....Continua così e vedrai quante iscritte avrai la prossima sessione!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ue tavolo pieno di meraviglie!
    Brava arte e alle tue allieve!

    RispondiElimina
  4. Pensa un po', io chiedo sempre alla mie conoscenze crocettine dove trovano il tempo, non posso farne a meno perché io mi danno per ritagliarmene un po'. Fossi più vicina, mi iscriverei anch'io ai tuoi corsi, penso proprio di avere tanto da imparare. Bellissima iniziativa, complimenti a te e all'assessore intelligente!

    RispondiElimina
  5. Peccato essere così lontana altrimenti avresti un'allieva il più! Anch'io ODIO quando mi dicono dove trovo il tempo...che domande, faccio solo questo tutto il giorno, no????? Ahahahahhaha! Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  6. Mi unisco ai complimenti :)))
    Davvero una bellissima iniziativa, e' una fortuna per le tue allieve aver trovato una maestra cosi' creativa e con il non scontato dono di saper trasmettere bravura ed entusiasmo
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi lavori!! direi che sei proprio una brava maestra!!!
    Tra l altro, una bellissima idea quella tuo comune, di organizzare corsi di ricamo...magari lo facesse anche il mio....a parte il fatto che non credo,avri tempo di seguirlo.....
    Sai, ieri ho fatto un lungo viaggio in treno, ti ho pensato, tu che ricami spesso nel tragitto casa lavoro....io però non avevo nulla se non l IPad per leggervi!!
    Devo dire che tutto il tempo chel riesci a ritagliarti ha il suo bel perchè!
    Sei davvero brava e che bella soddisfazione mostrare il risultato di quanto hai insegnato!!!
    Complimenti!!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Molto interessante il tuo banchetto Roberta!!! Credo che tu sia una brava maestra perchè vedo tutti lavori molto molto belli (parecchi li avevo già visti in corso d'opera sul tuo blog), ma il tuo kit in viola lo sai che ha un posto speciale nel mio cuore... bello davvero! Sono curiosa di scoprire cosa studierai per i prossimi corsi.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.