giovedì 14 giugno 2012

GUAIO CONDIVISO: CI PREPARIAMO?

Ve lo ricordate questo post qui? Siamo a metà giugno e sto cercando di dividere il disegno in... pensavo sei parti, giusto per finirlo per Natale, qualcuna di voi lo volesse regalare.
Per dirla tutta, da qualche giorno ho tagliato la tela e orlata. Nei kit della Sherry c'è sempre l'aida. Bella, per carità, piccolina (credo sia una 64), sostenuta, regolare, più facile da ricamare ma... il lino o l'emiane di cotone hanno sempre il loro bel perché. E allora, io ho sostituito l'aida, che riciclerò magari al prossimo corso di punto croce, con un pezzo di Linda bianca della Zweigart. Ora non mi manca altro che sistemare meglio i filil del kit, perché coi cartoncini forati, sinceramente, mi trovo maletto.
Per tornare a bomba, sei tappe vi vanno bene?

3 commenti:

  1. "Bella, per carità, piccolina (credo sia una 64), sostenuta, regolare, più facile da ricamare ma... il lino o l'emiane di cotone hanno sempre il loro bel perché"

    Verovero!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.