mercoledì 28 marzo 2012

TRIVENETE

Sì fa lì, no, si fa là, no non si fa, no dai, vi va venite da me.
E domenica 25 marzo si è consumato anche il 21° incontro delle Trivenete, a casa di Manuela che, pur di vederci, ha sopportato una crocettosa invasione.
Le chiacchiere del gruppetto delle irriducibili:
I lavori in corso e ultimati:

Per la lotteria, stavolta a tema, ho preparato un portanotes da appendere. Visto che l'argomento era l'interpretazione di Home Sweet Home, ecco uno schema tratto dal libro Sweet home:
e il tutto confezionato:
Il portablocco, su lino Graziano e filato DMC, è stato pescato da Robertina mentre io ho portato a casa questo bellissimo lavoro, fatto da Rosa:
E questi sono gli altri premi della lotteria:
L'immancabile foto di gruppo finale, scattata da Roberta pochi istanti prima della mia partenza, che aveva più l'aria della fuga, per improrogabili impegni di famiglia:
Mentre questi sono gli omaggi che ho ricevuto, dalle organizzatrici Nadia ed Emanuela e da nonna Ardelia:
Grazie di cuore a Manu e a Nadia, che si sono scapicollate per organizzare quest'incontro, uno dei meglio riusciti tra quelli ai quali ho partecipato da quando mi hanno coinvolto nel 2009.

7 commenti:

  1. noooooooo a casa della Manu?????? aaaahhhaaahhahaa e che ha detto la mammina!? ahahahaha oddio me la immagino!!!

    RispondiElimina
  2. Io non lo so che abbia detto la mammina ma se Manu fa come me, la lascio dire.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. mammina.. è scappata e ci ha lasciate .... sole solette.. .hahahahaha

    RispondiElimina
  4. che bello Roberta sono felice di averti conosciuta di persona !
    Complimenti anche per i tuoi lavori !!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi raduni... vi invidio non poco!!!
    (certo che tu di km comunque te ne macini parecchi eh!!!)

    RispondiElimina
  6. gli incontri lasciano sempre un bellissimo segno dentro di noi e poi si fanno delle piacevoli conoscenze e le vecchie amicizie si rinforzano!
    Braveeee
    Barbara

    RispondiElimina
  7. che meraviglie !
    ...felicissima per il vs incontro e per tutti i vs scambi !
    siete proprio un bel gruppo di ricamine ...
    baci Luly

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.