giovedì 15 marzo 2012

CHE DELUSIONE!!!

Nelle prime tre serie, aveva tenuto a bada la simpatia per il bel commissario, prima che si trasformasse in qualcosa di più; nella quarta, ritorna dalla Spagna separata dal marito fedifrago, si innamora del fratello del nuovo commissario, bello, dall'aria un po' lazzarona, che sembra uno spiantato ma non lo è. Ricco, galante, affascinante, le propone di andare a vivere insieme. Riesce a gestire una figlia adolescente, a districarsi in rocambolesche avventure non propriamente scolastiche, si attira le ire del commissario e della fidanzata dell'ex marito, l'approvazione della madre e la disapprovazione della pettegola portinaia.
Per sei puntate ho sognato e mi dicevo: "beh, almeno nelle favole ci sono le seconde, belle opportunità."
E questa che fa? Torna col marito pentito!!!
Che delusione, professoressa Baudino!

5 commenti:

  1. e nooooooooooo pure le favole ci tolgono?? Tesoro ho letto il commento che mi hai lasciato, ma quanto mi conosci beneeeeeeeeeeeeeeee tu??????????????? :-)
    smuakkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  2. sai che ci sono rimasta malissimo anch'io???

    RispondiElimina
  3. hai ragione!!!!!! ed io che speravo si liberasse del marito traditore ed invece ci ricasca come una pera cotta!! è che purtroppo vogliono farci vedere che le mogli sanno perdonare e che la famigliola felice vince.... triste per una tipa coraggiosa come la Baudino!

    RispondiElimina
  4. Ehm credo di essere l'unica a non aver visto la fiction in questione, anche se penso che nel caso di una prossima stagione non mancheranno altri colpi di scena!
    Buon week besos Pam

    RispondiElimina
  5. neanche io ho visto la fiction...
    qualche anno fa avevo visto qualche puntata, ma mi sembrava piuttosto distante dai romanzi di Margherita Oggero...
    scommetto che la Oggero non l'avrebbe fatta tornare con il marito..

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.