venerdì 27 gennaio 2012

RICONCILIAZIONE

L'altro ieri mi sono messa a ridere. Da sola. I lenti ritmi delle vacanze natalizie prive dei figli mi hanno scombussolato e ho passato i primi 20 giorni dell'anno sottosopra perché ero... stressata dal riposo, anche imposto dalla distorsione che mi ha lasciato 6 giorni di divanamento pressoché totale.
La ripresa dei ritmi frenetici quotidiani mi ha, ovviamente, messo sottopressione e... mi stressa.
Ma la domenica sugli sci, coi bambini, mi ha riconciliato.
E ieri sera, sul divano, loro due abbarbicati a me, gomiti puntati su ogni centimetro della mia ciccia (sembrerebbe quasi fossero dei ragni, con otto zampe ciascuno), siamo rimasti a ridere e a scherzare.
Per rendere perfetto il momento, e completare la mia riconciliazione col mondo, manca solo una bella e copiosa nevicata.

4 commenti:

  1. Magari!!!! visto che Luca è tanto angosciato dall'idea che io partorisca proprio quando nevichi, mi servirebbe proprio se così dovesse essere.

    RispondiElimina
  2. E invece è arrivato il terremoto. La prossima volta sii più chiara quando esprimi un desiderio... ;p

    RispondiElimina
  3. @Mamigà: Per rendere perfetto il momento, e completare la mia riconciliazione col mondo, manca solo una bella e copiosa nevicata., più chiara di così!
    @Laura: appena nato il mio quasisettenne (mancano 20 giorni al suo compleanno), sono venuti giù almeno 40 centimetri di neve, qui in paese, e che sarà mai? P.s.:avvisaglie?
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Dovevi aggiungere: posso averla per piacere? ;ppp

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.