venerdì 16 dicembre 2011

SISTEMAZIONI

Ieri mi è venuta voglia di ricamare qualcosa per Natale, visto che i ricami fatti finora non riesco ad assemblarli, a causa della macchina per cucire ancora ballerina. Vediamo se oggi riesco a tirar fuori qualcosa da quello che ho in mente, anche se mancano solo 9 giorni.
In più, devo assolutamente organizzare la casa per l'arrivo di mia madre e mio fratello. Si fermeranno tre notti ma la disposizione dei posti letto va rivista, alla luce delle nuove occupazioni dei figli, degli spostamenti dei mobili avvenuta qualche giorno fa, delle allergie, di varie ed eventuali sempre presenti. Meno male (si fa per dire) che l'influenza mi costringe a stare a casa.

1 commento:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.