domenica 18 dicembre 2011

SAL 2012 - E UNO, IL JJ

Siamo al 18, mancano ormai 13 giorni alla fine dell'anno e, come preannunciato, uno dei due sal su questo blog sarà un JJ, questo:
Mi sono pervenute già alcune adesioni: Laura, Annalisa, Serena e poi devo spulciare tra le mails del sal C'era una volta.
Saranno 12 tappe piccoline, visto che lo schema non sembra essere grandissimo ma i cambi di colore renderanno sicuramente interessante questo lavoro. Piccola indicazione supplettiva, partiremo dall'alto.
Io, se non cambio idea all'ultimo momento, mi cimenterò sull'aida. Direte: "sull'aida?!?!?". Certo, quella piccolissima, 80, candida, quasi cangiante, lavorata, ovviamente, ad un filo solo. Perché si sa, "se no i xe mati, non li volemo!"

6 commenti:

  1. carissima è bellissimooo
    ma io nn posso partecipare
    ho una marea di sal accumulati per vari motivi
    alla prossima spero
    baci

    RispondiElimina
  2. Bhè consolati la maggior parte dei sal fatti e in procinto di partire il prossimo anno li farò ancora sul mio adorato lino 40 count ^_*!
    Besos Pam

    RispondiElimina
  3. Ma sai che anch'io pensavo all'aida!! non volevo destare scalpore, ma mi piaceva l'idea di usare un'aida rustica che ho lì da tempo immemorabile. Per fortuna non sarà una mosca bianca...
    Sarà un ritorno all'antico. Se hai tempo dai un'occhiata sul mio blog, c'è una sorpresa..

    RispondiElimina
  4. ciao, sono appena entrata nel tuo blog, complimenti per i tuoi bei lavori, sei bravissima!
    Io sono pochi mesi che faccio parte di questo mondo , se vuoi venirmi a trovare il mio blog e':il mio mondo di xxx, la mia e mail :ariellasalvo@libero.it.
    Sono innamoratissima di JJ e non vorrei perdermi neanche un suo sal, per cui aderirei volentieri al sal che proponi.
    Non sono tanto esperta, quindi poi dimmi tu come devo fare, mi preparo gia' schema e aida?
    a risentirci presto, ciao a te e a tutte!

    RispondiElimina
  5. ciao Roberta, passo di qui ogni tanto e oggi ho visto che hai "lanciato" questo SAL. JJ è stato il mio primo amore crocettoso e mi farebbe piacere fare questo ricamo in compagnia.
    Sandra

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.