mercoledì 2 novembre 2011

UN PROFUMATO PENSIERINO

Lo scorso fine settimana Federica e famiglia hanno visitato la caotica Milano. Probabilmente, abituati alla tranquillità della Toscana, sono rimasti frastornati dalla gente e dai ritmi frenetici.
Finalmente ho avuto la possibilità di incontrare un'amica con la quale, finora, abbiamo solo scambiato tante chiacchiere via web e al telefono. Per lei ho confezionato (all'ultimo momento, come mi sta capitando da un po' di tempo a questa parte) un piccolo cuscinetto profumato alla lavanda, con uno schema tratto dal libro di Romina:
Retro (non fotografato) con stoffina a roselline in tinta.
Ovviamente, per mantenere viva la tradizione, anche durante il fine settimana si sono scambiate un sacco di chiacchiere tra Federica, me, Marinella e Gina, che hanno fatto parte della combriccola. Da fare moooolto più spesso.
Ecco invece l'aggiornamento di Serena, per il sal Fiabe:
Il gruppetto prosegue compatto, dopo le prime defezioni iniziali, entusiasta del lavoro, delle chiacchiere e di quanto si sta mettendo in piedi per il 2012. Le rotelline girano, le menti in subbuglio per i progetti, la voglia di ricamare e scherzare insieme, a volte sfogarsi per piccoli momenti no. E piano piano anche l'idea di incontrarci prende forma....

3 commenti:

  1. Che mi devi di? NIENTE solo che sono pigraaaaaaaaaaaa tu continui a sfornare CAPOlavori di dimesioni gigantesche e io continuo sulla strada del piccolo ma bello..seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo dico da sola PICCOLO MA BELLO per giustificarmi ahahahahhahaha
    baciuzzi

    RispondiElimina
  2. ....e grazie ancora del "pensierino" che a dire la verità a me sembra più un pensierone. chica72

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cuscinetto profumato! E bravissima Serena, il suo ricamo è splendido!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.