martedì 8 novembre 2011

RAMO

Incorniciato con un semplice profilo di legno che richiama un rametto, l'Halloween branch dal 31 ottobre fa bella mostra in sala, in attesa che io riesca a finire almeno lo snapper branch:
Pur di avere il ricamo confezionato per il 31, sabato 29 sono andata a ritirare le cornici a Milano al mercato di Via Benedetto Marcello e me le sono scammellate per tutto il giorno, in giro per la città, mentre passeggiavo con Federica, la sua famiglia e Marinella e Gina. Sono arrivata a casa con le mani distrutte ma la caparbietà mi contraddistingue.
La foto è fatta di sghimbescio per evitare quanti più riflessi possibili. Il corniciaio, ormai, mi accoglie con il sorriso a 64 denti.

4 commenti:

  1. Ti credo che ti accoglie col sorriso a 64 denti, sei sicuramente la sua cliente preferita visto tutte le cornici che gli commissioni durante l'anno.
    Questo quadretto incorniciato è una meraviglia, ma lo tieni tutto l'anno o solo a Halloween? Se così fosse sarebbe proprio un peccato.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. Per il momento, non ci sono ricami (tranne quelli natalizi veri e propri) che vengono riposti: ho ancora qualche centimetro quadrato libero qua e là. Questo ramo andrà in camera dei ragazzi, insieme agli altri due branches.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Quella bellissima tela su cui hai ricamato la meraviglia qual è??

    Tittiz

    RispondiElimina
  4. Lino melange Florentia di Passione Ricamo.
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.