giovedì 3 novembre 2011

I LOVE SHOPPING

Che poi non è del tutto vero. In ogni caso, Milano pare sia la capitale dello shopping e per Francesca, che ha compiuto gli anni il 23, ho confezionato una borsa ecologica, stavolta decorata con la tecnica della broderie suisse, in cui mi sto provando a cimentare.
Come sempre pessima la prima foto, visto che non mi ero accorta di fare ombra al flash. Vabbè, vuol dire che c'è ampio spazio di miglioramento.

5 commenti:

  1. Ciao, sono Sabrina, no non ci siamo mai parlate, sono una grande appassionata anch'io di tutto quello che è creativo, e amo girare per i vari blog ad ammirare i lavori di tutte le ragazze, di solito non lascio mai commenti, perchè credo che interessino a pochi, ma questa volta lo devo fare, si perchè sono rimasta affascinata dal tuo blog, dai tuoi lavori, dalla quantità dei tuoi lavori (!!), e da come scrivi, ho letto tutti i tuoi post, fino all'ultimo, ho sorriso, e a volte mi sono rattristata, ma è stato proprio un bel viaggio, ed è per questo che mi è sembrato giusto farti i complimenti!! Scusa l'intromissione, Sabry.

    RispondiElimina
  2. E' bellissima, soprattutto per il fatto che adesso è MIAAAA!!(da cantare come Cocciante cantava Margherita).
    Troppo chic, davvero! Cucita e rifinita magistralmente e ricamata... beh, non c'è nemmeno bisogno che lo dica, vero?
    Grazie, Roberta!!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Bellissima e molto fine,ma tu non ti stanchi mai di provare nuove tecniche, sei spettacolare
    Un abbraccio
    Marinella

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.