giovedì 17 novembre 2011

CUCU'

Ieri sera è riapparsa. A 15 giorni dalla sua scomparsa, a 8 dalla denuncia del suo smarrimento, oggi è riapparsa lei, la mia carta di credito, usata l'ultima volta quando sono andata allo spaccio della Graziano insieme a Laura e Gina. Io ero pressoché sicura fosse in casa ma per prudenza ne ho denunciato la scomparsa. Era nella stessa borsa che avevo usato quel lunedì (che poi ho riutilizzato anche lo scorso fine settimana, trascorso tra Voghera ed Uboldo), praticamente al suo posto. Peccato non sia più utilizzabile e debba aspettare quella sostitutiva.

4 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente! Aspettare la carta sostitutiva è stato il leit-motiv (si scrive così?) della mia estate: prima me ne si sono smagnetizzate due di fila, della terza (colpa mia) ho perso, in casa, il pin... che ovviamente è saltato fuori uno o due giorni dopo l'arrivo della nuova carta, la 4a da maggio!

    RispondiElimina
  2. E questo non ti fa dar di matto?????? quanto hai cercato ANCHE in quella borsa....?? mamma dice che quando succede cosi' , è il diavolo che nasconde le cose per farci un dispetto!! :-))))

    RispondiElimina
  3. naaaa....chissà che rabbia...
    una volta mi rubarono il portafogli, era un venerdì e andai a fare tutte le denuncie...
    il lunedì mattina mi chiamò la polizia postale che aveva ritrovato tutto in una buchetta della posta...ma ormai avevo bloccato tutto...non potevo certo rischiare...

    RispondiElimina
  4. Capita... capita...a me è scomparsa la carta di identità giusto il giorno prima di partire per l'estero... Corsa a fare denuncia, seconda corsa per rifare il documento. Utilizzo della nuova carta e poi, mesi dopo, dallo stesso portafogli rivoltato sotto e sopra, è riapaprsa e sai quando? Il giorno che ho accompagnato mio figlio in comune a fare la sua che gli era stata rubata... Una gran bella figura di M ...con l'impiegato comunale che mi guardava come una delinquente.
    Non sai che felicità leggere che queste cose non capitano solo a me :)
    Però giuro, prima non c'era!!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.