sabato 26 novembre 2011

COME SI DEVE

Una fiera piccola, più che altro una mostra mercato, dal vero sapore artigianale. Accade oggi e domani a Modena ed è organizzata da Lilli Violette, alla quale partecipano diversi disegnatori di punto croce italiani famosissimi e altri espositori, tutti creatori diretti delle proprie linee.
Un agriturismo ricavato in una cascina ospita, tra gli altri, Passione Ricamo, Mingiustitch, MTV design, Giulia punti antichi, Mani di donna, Casamiainitalia e tanti altri e soprattutto le loro fantastiche creazioni. Mille idee, mille soluzioni, voglia di comprare alle stelle, acquisti più o meno oculatamente indispensabili, almeno per me.
Tutto ciò però è stato il contorno di una giornata iniziata alle 6, proseguita alle 7 con l'arrivo di Gina e le prime dimenticanze, il recupero di Marinella e il primo "smarrimento nella nebbia", quello di Serena stranamente anticipatario per noi, l'andirivieni su e giù per la via Emilia, il tutto condito con tante Chiacchiere e risate, consultazione di libri e crocette in qualità di copilota.
Le prime due CC (di quattro) del fine settimana sono ormai andate. Domani?

3 commenti:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.