venerdì 25 novembre 2011

CERTO CHE E' VECCHIETTA!

Come se non lo sapessi. Credo sia entrata in casa attorno al 1976 ed ha sempre fatto il suo dovere, anche tra alti e bassi.
Ciò non toglie che non sto parlando dell'ultimo modello superaccessiorato e tecnologico di macchina per cucire ma di una Elna modello Lotus




Solo che ieri mi ha abbandonato, mentre cucivo una borsa per me. Ho storto e rotto l'ago e ha iniziato a saltare i punti. Che rabbia! Non ci voleva anche questa in questo periodo un po' così.
Stamattina l'ho portata a riparare e il titolare della ditta ha ripetutamente sottolineato la sua vetustà. Ma a me serve cucire dritto o a zig zag, al massimo fare qualche asola, che me ne faccio di una superelettronica che si spacca al terzo punto?
Il verdetto tra una settimana....

2 commenti:

  1. ciao, che sfortuna stare ferme senza la nostra macchina da cucire, soprattutto quando si ha parecchia robetta da cucire.
    Vieni che ti presto la mia TITTI, anche se ho intenzione di venderla per prenderne un'altra....e questa ha solo poco più di un anno!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, anch'io ho questa macchina da cucire!!!!
    Per me è preziosissima...ho anche una Singer superelettronica...ma la Elna è impareggiabile! Veramente a me, quando l'ho portata a fare una revisione, mi hanno detto che è un "gioiellino". Non potrei mai separarmene!!!
    un abbraccio
    rosy

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.