venerdì 7 ottobre 2011

SONO UN PO' COSI'

Discontinua. Funambolica. Dispersiva. Indecisa. Compulsiva.
Oggi ho spedito i due lavori per la sezione creativa del concorso di Casacenina/Abilmente. Peccato non poterci andare.
Ora posso dedicarmi a tempo pieno alle xxx, anche se qualcuna penserà sicuramente "perché, fino ad ora, che cosa hai fatto?".
Beh, ho ... finito la sciarpa e commissionato altra lana in stock per farne altre, magari prossimi regali di Natale o di compleanno.
Sto lavorando ad un banner per un incontro tra ricamine che si terrà tra una settimana e devo iniziare un altro lavoro per un incontro di novembre. C'è un compleanno di un'amica in scadenza e un lavoro commissionatomi da mia madre. I sal in corso, non ancora in ritardo ma se continuo così.... Ho messo i primi punti alla penna d'oca del kit che mi ha regalato Laura (ma accidenti, io ci vedo male, come cavolo faccio a capire qual è bianco e qual è ecru, oro chiaro oro scuro o giallo, alla luce artificiale?!?!). Prosegue Iride, la Guardiana, il Branch.
E riempio carrelli virtuali per schemi belli, vecchi e nuovi, vecchi amori lasciati cadere volutamente nel dimenticatoio e nuove, recenti scoperte. Sfoglio i raccoglitori di kit e schemi comprati nel tempo e voglio iniziarli tutti, in modo compulsivo.
Saranno un po' di recenti avvenimenti e notizie non proprio per la quale ma ho come la sensazione che il tempo mi sfugga dalle mani e voglia trovare il modo per fare tutto.

7 commenti:

  1. Sono assolutamente d'accordo! Anch'io ho l'impressione che la clessidra stia accelerando. Magari sarebbe il caso che ci facessimo un bel refosco! CdT

    RispondiElimina
  2. Mi piace di più il Cabernet, va bene lo stesso? ;)
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Idem con patate!!!! ah, per il kit francese, ESSENDO FRANCESE, te lo devi smazzare alla luce del giorno!!!! viene voglia di morsicarli, lo so, ma fatto non è per niente male...
    PS!!!! SOSTITUISCI IL LINO; SE NON VUOI IMPAZZIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non so perchè ma in questo post mi sembri tanto mia sorella! Non so quanti ricami abbia iniziato eppure è sempre in mezzo agli schemi, e tira fuori i fili, e prepara il tessuto, bo!

    RispondiElimina
  5. Ti capisco ultra arci bene !!!! Sembra la descrizione di me stessa la scorsa settimana ...

    RispondiElimina
  6. Laura, sei astemia, o per lo meno lo eri domenica! Ora ti dai al Cabernet piuttosto che al Refosco? ahahaha!
    Scherzo, lo so che ti riferisci all'inquietudine che sento. E per il lino, troppo tardi ma mi piace un sacco, è bellissimo. Domani mattina dividerò per bene, alla luce del sole, la mazzetta di fili.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. uh, si, anche a me piaceva un sacco su certi rouge du rhin, ma poi, lho abbandonato... troppo irregolare e troppo nervoso... mi devo rilassare, mica farci la guerra... eh, pazienza... in compenso ti verrà una bella chicca....

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.