domenica 23 ottobre 2011

DIETA!

Venerdì sera il programma prevedeva il confezionamento del ricamo, compito assegnato il venerdì precedente alle malcapitate 9 ragazze e signore che si sono iscritte al corso "confezionare oggetti a punto croce".
Tanto tutte ci lamentiamo dei chili di troppo post vacanze, di quanto metteremo su durante le feste natalizie, di quanto ci rimarrà sui fianchi con i calorici cibi invernali.
E allora.... dolcetti dietetici per tutte (quelle che avevano fatto "i compiti a casa"):
Siccome, però, non mi piaceva che facessero tutto a casa, e tornava comodo un ripasso di quanto fatto la scorsa edizione, ho portato un po' di perline e le ho invitate a decorare i loro muffins.

5 commenti:

  1. Che muffins super golosi e soprattutto super-belli. Proprio brave le tue allieve, ma, infondo, hanno un'ottima maestra.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Bhè devo fare davvero i complimenti alle tue allieve tenerissimi i ricami e delizioso davvero come sono stati confezionati! Io però preferisco quelli un po' più calorici ahahahah
    Besos e buona domenica Pam

    RispondiElimina
  3. Ed è stata una bella idea, sono bellissimi! Non ti preoccupare se non riesci a diventare mia sostenitrice, non è certo un problema tanto lo so che mi segui!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bei dolcetti dietetici, vanno proprio bene per la mia dieta, e poi che brave le cuoche che li hanno fatti, ma si sa con una maestra come te.
    Ma perché non abito vicino così potevo diventare una tua allieva.
    UN bacio
    Marinella

    RispondiElimina
  5. ma che bei dolcetti, brava la maestra che li ha fatti realizzare!
    Barbara

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.