lunedì 8 agosto 2011

SONO INIZIATI

Mi ero prefissata di dedicarmi, a partire da questo pomeriggio, due ore al ricamo e due alle pulizie, poi cena e ricamo ancora per un po'.
Ovviamente qualcuno ha deciso che non era proprio così: mi sono fermata quasi un'ora in più in ufficio (che fame! digiuna dalle 7.30 di mattina), ho voluto avvicinarmi quanto più possibile alla fine di un ricamino e poi mi ci sono messa sotto, più o meno alle 18.40. Aspirapolvere in due camere su tre e in tutto il resto della casa (tranne tappeto della sala e sotto i divani), pulizia dei bagni, lavaggio pavimenti in ceramica e pulizia del piano cottura. Qualche altro lavoretto (tipo buttare nei relativi sacchi carta e plastica) e la casa in breve tempo sta acquistando un aspetto decisamente più confortevole.
Ah, ho appena finito i ravioloni al burro.

1 commento:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.