domenica 7 agosto 2011

IL MIO PRIMO COUNTRY

Ormai sono passati diversi giorni da quando sono andata a trovare Laura in atellier. Oltre all'imperdibile occasione di perdersi nei profumi, nei colori, e nei sogni che le sue fate scatenano, abbiamo avuto l'opportunità di scambiarci i regali di compleanno, visto che entrambi cadono a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro.
Laura, per me, ha ricamato la mia iniziale su bellissimo quanto piccolo e ostico strofinaccio in lino francese ed ha aggiunto un libro per stimolare la mia creatività nel cartonaggio ma non solo.
Io, conoscendo la sua passione per kit e materiali vari ma soprattutto schemi, ho trovato questo schema di Imaginating che ritenevo perfetto e ho creato una cartelletta:
Corre voce che qualcuno la "accusi" di atteggiarsi da regista, mentre gira per casa con la cartelletta sottobraccio.
Impossibile uscire da lì a mani vuote:
Una carrellata di "indispensabili", ai quali andranno aggiunti gli acquisti fatti nel fine settimana ravennate appena terminato e di cui vi racconterò domani.

2 commenti:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.