domenica 31 luglio 2011

UNA SCRITTA

O meglio, una parte della scritta che accompagna questo bellissimo ma ostico schema. E così, la tappa di luglio è stata velocissima.
Annalisa e il suo blu:
Quella teneramente rosa di Francesca:
Ancora blu per Titti:
Multicolor per Serena:
Il blu di Laura:
E la mia verde, personalizzata anche questo mese ma non vi dirò dove nemmeno sotto tortura!
Mancano ancora delle foto da parte delle partecipanti, quasi tutte linkate qui a destra, o si sono perse per strada? Se così fosse, non lo considerate un rimprovero ma solo un rammarico perché, che voi ci crediate o no, io mi sto divertendo a ricamare insieme a voi questo schema impegnativo, ostico, grande ma pur sempre poetico.
E sto pensando ai lavori 2012 mentre metto pezze su pezze sotto la macchina da cucire per orlare, sfoglio gli schemi e i kit che ho, navigo in rete alla ricerca della nuova folgorazione, com'è stato per la fatona.
Vi anticipo che uno dei lavori che mi piacerebbe ricamare insieme a tante amiche nel 2012 sono le Halloween rules di Lizzie Kate. Con un dubbio: inizio a settembre per fare un rettangolo al mese, compresa l'intestazione, oppure a gennaio, tappe da 20 giorni?

4 commenti:

  1. Belli belli bellissimi tutti! Anche io mi sto divertendo molto a ricamare con tutte voi questo Sal!

    RispondiElimina
  2. ROBERTA, DOBBIAMO DAVVERO PENSARE A QUALCOSA PER PASSARE IL TEMPO NEL 2012!!!!!!!!!!!!! INCOMINCIO A PENSARCI ANCH'IO..... DI SCHEMI BELLI CE NE SONO TANTI, MA DEVON OACNEH ESSERE FACILMETNE DIVISIBILI PE TAPPE.... VEDIAMO SE LE FERIE PORTANO OCNSIGLIO. E INTANTO LA NOSTRA TELA DEL 'FIABE' SI RIEMPIE SEMRPE PIU' E DIVENTA BELLISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  3. Annalisa, ma che non sia Parolin, che dopo 3 anni sono un pochino satura :D
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.