domenica 24 luglio 2011

SSSSTTTT

Sono tornata stasera.
Le vacanze sono ormai archiviate, di loro rimangono tanti ricordi nella testa, qualche fotografia, una cesta piena già a metà di panni da lavare, perché l'altra metà è già stata lavata, un pieno di carburante da fare, diverse cose da sistemare, di tutti i generi.
Latiterò ancora per qualche giorno, cause di vario genere. Sappiate che non ho dormito più del solito, ho letto un libro a perdifiato, conosciuto gente nuova e rivista di "vecchia" (effetto della vacanza "stessa spiaggia, stesso mare"), mi sono dedicata meno degli scorsi anni all'edilizia da spiaggia, complici gli anni che passano per me ma anche per i figli, i cui interessi si evolvono come certi Pokemon, ho crocettato discretamente, fatto una splendida gita. E ora penso alle prossime vacanze, un paio di settimane a luglio 2012. Perché non restano che brandelli di giorni di ferie, da usufruire qua e là più per coprire le vacanze scolastiche che per riposarsi. Beh, avete mai visto una mamma in servizio 24 ore su 24, 365 giorni all'anno che sia effettivamente, totalmente, veramente riposata dopo una vacanza coi figli?

6 commenti:

  1. bentornata anche da parte mia !
    un abbraccio
    Luly

    RispondiElimina
  2. bentornata.
    PS quando hai tempo vorrei i particolari crocettosi
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. assolutamente no!
    assolutamente mai!
    ti auguro di ricominciare presto in ufficio: lì si che ti riposerai come si deve! quanto meno lo potrai fare in treno!!!
    bentornata!
    ps: io sto finendo il mio periodo al mare coi bambini + dada alla pari spagnola. tra 3 settimane ci sarà la vacanza in carinzia con tutta la famiglia + 2 famiglie di amici con prole (10 anime di cui 4 tra i 0 e i 3 anni), poi a settembre mi aspetta un mese di inserimento al nido dei 2 pupi e finalmente ai primi di ottobre si torna "seriamente" dietro la scrivania. non vedo l'ora di riposarmi un po'....

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.