mercoledì 6 luglio 2011

SOTTO L'OMBRELLONE

Qualche tempo fa, sul forum Papaveri e Papere avevo lanciato lo scambio del libro letto, dove le partecipanti avrebbero dovuto spedire all'abbinata uno dei propri libri già letti, in edizione economica, con l'aggiunta di una breve recensione o parere personale sulla trama.
Io ho ricevuto da Marinella uno dei classici di Sveva Casati Modigliani:
E se non lo divoro prima dell'imminente partenza, mi farà compagnia durante le vicine vacanze al mare, appunto "sotto l'ombrellone".
Ad Anna, in occasione di un incontro avvenuto a casa sua agli inizi di giugno, ho consegnato spm uno degli ultimi libri di Patricia Cornwell, "Il libro dei Morti" che, purtroppo, aveva già letto.
Ma regalare un libro che Anna non abbia già divorato è un'impresa titanica, è un vulcano in tutto: cucito, cucina, ricamo, lettura!
Avevo sospeso la mia partecipazione agli scambi, visti gli eventi postali degli ultimi 7-8 mesi ma questo, tra consegne manuali e spedizioni costosamente tracciabili, è comunque andato a buon fine.

1 commento:

  1. Wow grazie: addirittura un vulano!!!!
    Comunque ho fatto che rileggerlo, che male non fa visto che non me lo ricordavo tutto!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.