venerdì 29 luglio 2011

DIMENTICATO IL 772!

Tra tutti i fili che mi ero portata in vacanza per i vari lavori in corso e da avviare, avevo dimenticato il 772 per fare la gonna di Iride. Ovvio che nella patria della vita notturna (anche se Torre Pedrera ha una dimensione più famigliare e meno discotecara del capoluogo Rimini) trovare una merceria che lo vendesse è stato impossibile. Così ci ho provato, a proseguire qua e là, lasciando vuoti gli spazi per le perline e quelli per il blending, ma dopo un po' mi sono incasinata, ho iniziato a fare e a disfare e ho capito che Iride ha i suoi tempi.
Comunque, in queste due settimane marine, la fata con l'arcobaleno alle spalle è passata da così:
a così:
Con la luce giusta, sberluccica molto, ma molto di più! Chiara, dove sei arrivata?

4 commenti:

  1. e non ci metti un bel ....CHE NERRRRVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Io avrei scaravoltato davvero Torre e dintorni santa pazienza ! :-))))))
    Manu

    RispondiElimina
  2. Più o meno ci ho anche tentato ma avevo altri lavori con me e non sono certo stata con le mani in mano :)
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Guarda sul mio blog: siano praticamente alla pari!!!
    Aggiornamento a settembre.
    Buona estate!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Vabbè Roberta ma allora dillo che non dormi per ricamare!!!! Invece del treno l'hanno data a te l'alta velocità!! Comunque complimenti è bellissima!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.