martedì 26 luglio 2011

DETTAGLI

Io sono tornata da soli due giorni ma mi sa che Lei, Maevee è ancora in vacanza da quale parte. Quando ho lasciato l'hinterland milanese alla volta della riviera romagnola era così e così è tutt'ora. Solo qualche dettaglio degli avanzamenti della sottogonna:
Vabbè, ci sono i panni sporchi da lavare e quelli puliti da sistemare, il sifone della cucina che perde e la lavastoviglie che viaggia con troppe incertezze, il microonde che va a singhiozzo e il televisore che fa lui compagnia, delicati equilibri famigliari da ricomporre e la dispensa da rifornire, affollamenti domestici da gestire e compiti per le vacanze da fare. Maeve, purtroppo, deve aspettare. Almeno un'altra settimana prima di vedere qualcosa di serio.

2 commenti:

  1. Sono sicura che avremo presto notevoli aggiornamenti.
    ... non parlarmi di televisore che va a singhiozzo... e giusto domani mi riconsegnano, dopo tre settimane, la lavatrice.
    baciotti

    RispondiElimina
  2. Beata te che quasi l'hai finita questa meraviglia, io dovrò aspettare ancora un bel po prima di avere questa soddisfazione!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.