giovedì 5 maggio 2011

UN FINE SETTIMANA IN COMPAGNIA

Chiacchiere, risate, mangiate e crocette, è la sintesi di un breve fine settimana, durato circa 36 ore, a Ravenna, in compagnia di Anna, Laura, Meg, Serena ma anche di Mimi e ... Luisa...
Ho ricevuto in regalo colorate tazzine da caffè, un quadrifoglio puntaspilli che, spero, mi porti fortuna e saponcino profumato e una nuova oca di pezza, per la mia collezione che si sta arricchendo.






Per la padrona di casa, invece, io ho preparato un cuscinetto sonoro a tema gattoso (chissà perché...)




mentre per le altre tre provette ricamine un cuscinetto alla lavanda e una cornicetta stile shabby (che non ho fotografato).



La vera sorpresa è stata la signora Luisa, agli albori delle crocette, che si sta cimentando in un difficile segnalibro di Michael Powell.
Io ne ho approfittato per abbuffarmi di piadine, per comprare qualche indispensabile materia prima, per ricamare la cartolina dell'estate di Passione Ricamo che avete visto ieri e per rilassarmi, cosa indispensabile in questo periodo di fuoco.

4 commenti:

  1. Meravigliso weekend in compagnia di amiche crocettine!!!
    La papera è semplicemente fantastica, ci sta davvero bene a casa tua immagino!!!!

    RispondiElimina
  2. anche la signora Luisa ha un suo blog, anzi due.

    il suo suo è qui: http://ilbaule.splinder.com/

    ma quello a cui si dedica com maggior interesse è questo:

    http://lapentolachebolle.splinder.com/

    RispondiElimina
  3. Ho provveduto ad aggiornare i link degli ultimi due partecipanti al trebbo.
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.